La Lionsgate è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo parco a tema ispirato a tre delle migliori saghe degli ultimi anni: Hunger Games, Divergent e Twilight!
Questi film, che hanno spopolato tra i giovani e che sono stati tratti dagli omonimi romanzi di Suzanne Collins, Veronica Roth e Stephenie Meyer, saranno presto di ispirazione per un parco giochi nella Corea del Sud che si chiamerà “Liongate Movie World”.
Questo parco, che si troverà all’interno del Jeju Shinhwa World, un grandissimo Resort che si estende per oltre 2 km e che offre ai suoi visitatori centri commerciali, parchi divertimento e ristoranti, aprirà nel 2019 e i lavori inizieranno l’anno prossimo.
Ad attendere gli spettatori ci saranno giostre che si ispireranno non solo ad Hunger Games, Divergent e Twilight ma anche a molti altri successi cinematografici targati Lionsgate. Il pubblico potrà passeggiare con i vampiri per Forks, combattere nell’arena con Katniss e Peeta, aiutare i divergenti ma potrà divertirsi anche nelle zone a tema Saw, Quella casa nel bosco, Now you see me, Robin Hood e molto altro.
Quindi… che state aspettando? Non so voi, ma a me è venuta una strana voglia di fare un viaggetto in Corea del Sud.